Dall’Inghilterra – Il Tottenham ripiomba su Hysaj. C’è fretta di chiudere entro giovedì!

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo la fascia destra del Napoli è momentaneamente “sovraffollata”. Tre i terzini destri a disposizione di Carlo Ancelotti, con Elseid Hysaj che è evidentemente in uscita.

Come detto a più riprese dal suo procuratore, l’albanese non può continuare più a Napoli, essendo il suo percorso in azzurro concluso. Quindi bisogna di trovare una nuova sistemazione, che al momento ancora non c’è.

IL TOTTENHAM

Il Tottenham torna alla carica per lo stesso Hysaj. Dopo l’addio di Trippier e l’infortunio per Juan Foyth, agli Spurs serve intervenire sul mercato per trovare un nuovo terzino destro. Così ecco che balza la notizia dall’Inghilterra: il Tottenham è pronto per tentare nuovamente l’assalto per Hysaj, con Roma e Juventus che restano sul giocatore. Lo riporta il Daily Express.

La cifra richiesta dal Napoli è ancora di 20 milioni di euro. Ma il Tottenham deve fare presto: giovedì 8 agosto chiuderà il mercato in entrata in Inghilterra.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Il Tottenham ripiomba su Hysaj. C'è fretta di chiudere entro giovedì!

Impostazioni privacy