Palmiero: “A Dimaro sono cresciuto molto. Ora pronto per questa nuova sfida”

Ha lasciato ieri il ritiro del Napoli a Dimaro per iniziare la sua nuova avventura a Pescara. Luca Palmiero è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live all’interno della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Dimaro è stata una bellissima esperienza, ti confronti con grandi campioni, sono stato felice di aver partecipato a questo ritiro che mi ha permesso di crescere sotto il punto di vista fisico e del ritmo”.

Questo post in breve

Obiettivi

“La mia ambizione è quella di fare un campionato importate e di raggiungere grandi obiettivi, mi auguro di togliermi tante soddisfazioni. Non ero pronto in passato per fare qualche ritiro con il Napoli che ha fatto magari qualche altro compagno del settore giovanile. Alla fine è arrivata questa chiamata”.

Scudetto

“Tutti credono nell’obiettivo dello scudetto, non sarà facile ma credo che tutti i calciatori ci credano e chissà che questo non possa essere l’anno buono. Per Manolas parla la sua carriera, le sue prestazioni è un giocatore di personalità, Di Lorenzo è partito dal basso ed è arrivato al Napoli, se lo merita e mi auguro che possa affermarsi anche in una grande squadra”.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palmiero: "A Dimaro sono cresciuto molto. Ora pronto per questa nuova sfida"

Impostazioni privacy