ReLIVE – Dimaro giorno 19, allenamento mattutino pre-Cremonese. Non c’è Elmas, Insigne brilla su punizione!

12:00 – Termina l’allenamento mattutino, ritmi blandi e tanto pallone, gli azzurri sono pronti per un altro importante test, quello di oggi con la Cremonese.

11:56 – I primi giocatori cominciano a lasciare il campo, mentre gli altri – tra cui Insigne e Verdi – si divertono in una crossbar challenge.

11:48 – Mario Rui sul punto di battuta, il pubblico lo incita e Carlo Ancelotti, di spalle, alza le braccia per chiedere ancora più calore ai tifosi.

11:40 – Si provano calci di punizione dai 20 metri con barriera. In porta il giovane Idasiak, presumibilmente titolare anche oggi pomeriggio.

11:25 – Si parte con gli schemi da palla inattiva con cross dalla fascia e inserimento all’interno dell’area di rigore.

11:15 – Terminata la partitina, i ragazzi si dispongono su tutto il campo e provano azioni d’attacco 11 vs 0.

11:05 – Comincia una sorta di partitina con le mani tra le consuete squadre: bianchi contro verdi

11:00 – Comincia l’allenamento con un leggero riscaldamento.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino da Dimaro prima del match di oggi pomeriggio contro la Cremonese. Come ci si poteva aspettare, il nuovo arrivato Eljif Elmas non è in campo con i suoi nuovi compagni, raggiunti proprio ieri sera qui a Dimaro.

Dal nostro inviato Luca Forte

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE – Dimaro giorno 19, allenamento mattutino pre-Cremonese. Non c’è Elmas, Insigne brilla su punizione!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy