Fedele: “Elmas è troppo lento. ADL e Ancelotti dicono di voler vincere, ma la Juve fa un campionato a parte”

News Napoli Calcio / Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“Il Napoli per completare la rosa ha bisogno di un attaccante e di un centrocampista di quantità. Elmas non è dinamico, non ha lo spunto in velocità. Ha un buon dribbling e sa giocare a pallone, ma è lento“.

“All’interno del Napoli ci sono due idee diverse, il presidente vuole una punta, mentre Ancelotti vuole un fantasista. De Laurentiis e Ancelotti dicono di voler vincere, ma la Juventus fa ormai un campionato a parte e questo a me fa rabbia“.

Se dovesse arrivare un grande bomber, ad esempio Icardi, per Milik non ci sarebbero problemi. Il polacco è una punta atipica, con un grande bomber al fianco si troverebbe molto bene”

De Laurentiis ha provato a tendere una mano ai tifosi con gli abbonamenti, prezzi più bassi per ottenere maggior affluenza allo stadio. Non so se sarà sufficiente però, perchè aldilà dello stadio i napoletani vogliono vincere“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fedele: "Elmas è troppo lento. ADL e Ancelotti dicono di voler vincere, ma la Juve fa un campionato a parte"

Impostazioni privacy