SKY – Per James il Real ha detto no all’Atletico Madrid: possibile chiusura in settimana per James

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – In collegamento dagli studi ‘Sky’, il collega Dario Massara ha fatto il punto sulla trattativa James Rodriguez-Napoli. Il viaggio di Giuntoli sarebbe atto a smuovere un po’ le acque, visto che l’accordo tra il Napoli e il calciatore è già fatto. Manca ancora, però, l’intesa tra i club. Florentino Perez avrebbe detto no all’Atletico Madrid. Visto il viaggio, questa potrebbe essere la settimana decisiva per un doppio colpo azzurro: James oltre a Elmas.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano spagnolo ‘Marca’, nella giornata di oggi ci sarebbe in programma un nuovo appuntamento tra il Real Madrid e il Napoli per procedere nella trattativa. Gli spagnoli si sbilanciano dicendo che già oggi potrebbe chiudersi la trattativa.

CALCIOMERCATO NAPOLI – JAMES GIUNTOLI – ORE 10.55 – Secondo quanto riferito da AS, il Napoli è davvero vicino alla chiusura dell’affare per James Rodriguez. Secondo il portale spagnolo, De Laurentiis avrebbe passato la notte in “Call Conference” con Giuntoli per preparare l’assalto finale al colombiano.

NAPOLI OFFERTA JAMES RODRIGUEZ

La proposta del Napoli sarà di 42 milioni di euro più bonus (tra cui uno legato alla vittoria dello scudetto, ndr), magari chiedendo il dilazionamento del pagamento in più rate. “I partenopei sperano – chiude ASdi ospitare James a Dimaro tra il 20 e il 23 luglio“.

ORE 7.58 – Dopo le indiscrezioni emerse nella tarda serata di ieri (LEGGI QUI), oggi arrivano importanti conferme. Parliamo ovviamente dell’affare che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli e in particolare del viaggio a Madrid di Cristiano Giuntoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, GIUNTOLI A MADRID PER JAMES

Già, perché come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il d.s. dei partenopei è volato in Spagna dove incontrerà Jorge Mendes e proverà a chiudere l’accordo per portare il trequartista colombiano in azzurro. Il Napoli proporrà un prestito oneroso da circa 10 milioni di euro, più riscatto fissato tra i 32 e i 35 milioni al Real Madrid, che però gradirebbe una formula diversa dell’affare.

ATLETICO MADRID PIÙ DISTANTE

Inoltre sembra ormai tagliato fuori l’Atletico Madrid che pure è interessato al giocatore, ma la volontà di Florentino Perez sarebbe quella di non rafforzare una diretta concorrente e quindi cercare di cedere James all’estero, con Napoli destinazione ideale: soprattutto perché è quella gradita al giocatore.

Intanto a Dimaro è già arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis, che probabilmente aggiornerà lui stesso il tecnico sulle nuove mosse di mercato del Napoli.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SKY - Per James il Real ha detto no all'Atletico Madrid: possibile chiusura in settimana per James

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy