Napoli vicinissimo ad Elmas: sarà il terzo colpo di De Laurentiis!

ORE 15 – POSSIBILI VISITE MEDICHE DOMANI

Secondo quanto riportano i colleghi di ‘SportMediaset’, l’accordo che porterà Elif Elmas a Napoli sarà intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Il calciatore tra oggi e domani potrebbe già essere in Italia per le visite mediche e la firma con il club partenopeo.

ORE 14 – ELMAS VICINISSIMO

Calciomercato NapoliElmas – Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato in entrata, Giuntoli e Aurelio De Laurentiis vogliono dare ad Ancelotti una squadra pronta per vincere e mentre James Rodriguez sembra essere sempre più vicino, ecco che si punta al centrocampista tanto richiesto dall’allenatore di Reggiolo, Elif Elmas.

Napoli vicinissimo ad Elmas

A confermarlo è Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, che tramite il proprio account ufficiale su Twitter comunica la vicinanza del calciatore macedone al club partenopeo:

Mercato Napoli. Vicinissima la chiusura di Elif Elmas. Attenzione: questo ragazzo è un fenomeno, un nuovo Fabian Ruiz

IL TWEET:

Incontro con il Fenerbache

Secondo il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, in giornata i collaboratori di Giuntoli incontreranno il club turco per provare a chiudere.

Lo rivela sul proprio profilo Twitter, questo il tweet:

“Saranno i collaboratori di Giuntoli a incontrare il Fenerbahce per prendere Elmas. C’è già l’accordo col centrocampista, che non vede l’ora di firmare per il Napoli. Il Fenerbahce ha chiesto 25 milioni, mi si tratterà su una cifra inferiore. Trattativa nel vivo“.

Il Napoli fa sul serio

Nicolò Schira, collaboratore della Gazzetta dello Sport, conferma l’interesse del Napoli in merito al macedone. Questo il tweet sul suo account ufficiale:

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli vicinissimo ad Elmas: sarà il terzo colpo di De Laurentiis!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy