Palmieri: “James è un calciatore con una personalità molto forte. Se fossi una big prenderei Pulgar”

Calciomercato Napoli – Nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” è intervenuto il giornalista sportivo Tancredi Palmieri, analizzando quello che potrebbe essere il calciomercato in entrata e in uscita del Napoli. Queste le sue parole:

James Rodriguez

James Rodriguez è un calciatore molto forte, ma mi impressiona la sua personalità. Nella Colombia ad oggi è il punto cardine e nonostante ci sia un po’ di delusione per l’uscita alla prima difficoltà, lui ha ben figurato“.

Allan potrebbe partire?

Allan ha vinto la Copa America, non è stato protagonista ma ha comunque ricevuto la fiducia di Tite, per lui fondamentale. Credo che il mercato possa per lui aprire nuovi scenari“.

Pulgar merita una big

Pulgar è un calciatore importantissimo. Non capisco perchè le big non cerchino un profilo come lui. Secondo me è il miglior centrocampista di fosforo dell’intera Copa America. Ha gestito bene il pallone, gli ho visto fare lanci di quaranta metri per poi farsi trovare pronto per concludere in porta“.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palmieri: “James è un calciatore con una personalità molto forte. Se fossi una big prenderei Pulgar”

Impostazioni privacy