Trippier, si inserisce l’Atletico Madrid: grande offerta dei ‘Colchoneros’

Kieran Trippier è un obiettivo del Napoli per la fascia. Anche le parole di Ancelotti in qualche conferenza stampa l’hanno fatto capire: lui è uno dei profili seguiti per migliorare la qualità della rosa del Napoli. Il terzino del Tottenham, che il prossimo 1 giugno dovrà giocare la finale di Champions contro il Liverpool, è però seguito da molte squadre: per portarlo a Napoli, Aurelio De Laurentiis dovrà fare veramente un’offerta irrinunciabile.

TRIPPIER NAPOLI, SI INSERISCE L’ATLETICO MADRID

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Radio Kiss Kiss’, c’è da registrare il forte interessamento dell’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros‘ hanno bisogno di un vero e proprio restyling sulle fasce, visto che hanno perso Lucas Hernandez, che andrà al Bayern Monaco, e a fine stagione andranno via anche Juanfran e Filipe Luis. Tra le cessioni – quella appena citata e la prossima di Griezmann -, la società di Madrid avrà a disposizione un bel gruzzoletto per tentare di acquistare dei sostituti giusti. Ecco perché sarebbero pronti a un’offerta shock sia per il Tottenham che per il laterale inglese. Qualora ciò fosse vero, sarebbe davvero difficile per il Napoli poter competere economicamente.

L’ALTERNATIVA

Vista la difficoltà della trattativa, il Napoli si sta cautelando con delle alternative. Una delle più papabili è quella di Giovanni Di Lorenzo, esterno dell’Empoli che ha ben figurato questa stagione con i toscani. La trattativa è a buon punto e sono arrivate molte conferme: potrebbe essere lui il piano B, qualora l’operazione Trippier dovesse arenarsi definitivamente.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trippier, si inserisce l'Atletico Madrid: grande offerta dei 'Colchoneros'

Impostazioni privacy