shinystat spazio napoli calcio news Corsi, pres. Empoli: "Parlerò con De Laurentiis a campionato finito. Di Lorenzo è un giocatore in esplosione"

Corsi, pres. Empoli: “Parlerò con De Laurentiis a campionato finito. Di Lorenzo è un giocatore in esplosione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabrizio Corsi, Pres. Empoli. Si è parlato del possibile approdo di Di Lorenzo al Napoli, ecco quanto evidenziato:

INTERVISTA CORSI EMPOLI DI LORENZO

“Con il senno di poi, non si può mai sapere. In questo momento, bisogna preparare la partita e pigiare sull’acceleratore. Abbiamo giocato le partite decisive con ragazzi giovani perché gli altri erano infortunati. Con il Torino e la Fiorentina sono state due belle partite. Di Lorenzo è un giocatore in esplosione. La squadra sta bene ed è convinta. Sono le altre ad aver paura; per noi, sarà un’occasione contro l’Inter da cogliere. All’andata abbiamo perso di misura e quindi, penso che possiamo fare bene.

Devo fare il mio lavoro e non mi sento di parlare di ciò che sarà. De Laurentiis l’ho visto giovedì in Lega Calcio ma non era brillantissimo nonostante lo stimi e mi faccia simpatia. L’Empoli e il Napoli sono due squadre su binari differenti. Se si va ad escludere le squadre piccole chi propone, poi, i giovani? Una volta definito il campionato partirà la caccia ai 10 giocatori giovani che possono andare in squadre importanti e l’Empoli ne ha quattro: Di Lorenzo, Bennacer, Krunic e Traoré“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy