shinystat spazio napoli calcio news Barella Napoli, l'Inter prepara l'assalto: la situazione | SpazioNapoli.it

Barella sempre più lontano dal Napoli: l’Inter prepara una proposta da 30 milioni più contropartite


Barella Napoli, la società partenopea sembra staccata

Barella Napoli, l’Inter si avvicina con una grande offerta

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘TuttoMercatoWeb‘, il Napoli sarebbe sempre più lontano dall’acquisto di Nicolò Barella. La società più vicina sarebbe, infatti, l’Inter, che avrebbe messo sul piatto una ricca proposta per il centrocampista ora in forza al Cagliari.

Barella Napoli, l’offerta dell’Inter

La società nerazzurra avrebbe offerto, infatti, 30 milioni di euro più due contropartite tecniche: Facundo Colidio e Lorenzo Gavioli, rispettivamente bomber e centrocampista della Primavera dell’Inter.
Per il calciatore, invece, ci sarebbe un quinquennale fino al 2024 a 2,5 milioni di euro a stagione.

Lontane le cifre di gennaio

Eppure, l’offerta nerazzurra è molto lontana dalle cifre che il Chelsea era disposto a mettere sul piatto a gennaio, quando vennero offerti al Cagliari circa 45 milioni di euro e al calciatori un ingaggio quasi doppio rispetto a quello che, secondo i colleghi di ‘TMW‘, percepirebbe a Milano. Proprio per questo è possibile che la proposta nerazzurra non sia ritenuta sufficiente e possa scatenarsi un’asta, con squadre anche dall’estero, per il pilastro del centrocampo del Cagliari e titolare della Nazionale di Roberto Mancini. Il Napoli guarda interessato, anche se le ultime notizie arrivate sul suo rifiuto a gennaio, di certo non sono una buon biglietto da visita per la trattativa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl