Ancelotti svela in conferenza stampa: “Seguiamo Trippier e Lozano”

Le parole rilasciate da Ancelotti in conferenza non lasciano trasparire molto riguardo il prossimo calciomercato azzurro. Il mister ha dichiarato che preferisce non parlare di giocatori che sono in altre squadre (APPROFONDISCI QUI), ma non nasconde un interesse nei confronti di alcuni giocatori nominati dai giornalisti presenti.

Trippier è un giocatore di cui si parla molto nell’ultimo periodo. Il difensore del Tottenham potrebbe essere il giusto mix di esperienza e qualità per la fascia destra del Napoli. Ancelotti ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che la moglie del difensore sia a Napoli. Tuttavia il mister non ha negato un interesse nei confronti del difensore inglese ma ha anche dichiarato che non è l’unico giocatore in quel reparto che il Napoli sta monitorando.

Lozano è un altro possibile arrivo nel Napoli di Ancelotti. L’attaccante del PSV ricorda molto Lavezzi nei movimenti e sembra avere le medesime capacità realizzative di Mertens. Il mister non si sbilancia su di lui ma ammette che rientra tra i giocatori che interessano alla società. Ancelotti vuole giocatori di esperienza e che potrebbero migliorare la rosa del Napoli. Il Corriere dello sport ha già dato per scontato il suo arrivo a Napoli, Ancelotti ne conferma l’apprezzamento ma frena: “Stiamo valutando diversi nomi, ma poi c’è tanto altro da considerare, come trattative, giocatori che non vogliono venire, ecc.”. Traspare quindi un piccolo segnale tramite il quale potrebbe esserci un rifiuto da parte dello stesso giocatore del PSV nel trasferirsi in maglia azzurra.

Barella è tra i giocatori che non dovrebbero vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Il Napoli ha manifestato un grande interesse nei suoi confronti soprattutto nel mese di gennaio, il periodo in cui sembrava che Allan stesse per cedere alle lusinghe del PSG. Barella potrebbe essere un valido sostituto del brasiliano se dovesse andare via da Napoli, ma le parole di Ancelotti sono state chiare: “È un giocatore che apprezziamo, ma non rientra tra quelli che sono sotto osservazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti svela in conferenza stampa: “Seguiamo Trippier e Lozano”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy