Influenza per Fabian Ruiz: lo spagnolo lascia il ritiro della nazionale. Al suo posto convocato Saul

Infortunio Fabian Ruiz: il tweet della nazionale spagnola

Sfortuna per Fabian Ruiz che è costretto a lasciare anzitempo la nazionale per via di un infortunio. La Federazione Spagnola attraverso un tweet ha annunciato che Fabián Ruiz lascerà il ritiro della Nazionale a causa di una forte influenza (Leggi qui). Il centrocampista del Napoli sarà sostituito dal colchonero Saúl Ñíguez.

Ecco il tweet della Federazione Spagnola:

Infortunio Fabian Ruiz: lo spagnolo tornerà in campo contro la Roma

Già nel pomeriggio si era sottoposto a dei controlli, come da comunicato ufficiale. Il Napoli avrà subito a disposizione il suo centrocampista, pronto a curarlo al meglio in vista della gara con la Roma, alla ripresa del campionato.

Infortunio Fabian Ruiz: l’esordio con la Spagna è rimandato

L’infortunio di Fabian Ruiz impedisce allo spagono di esordire in nazionale. La gioia della sua prima convocazione è stata stroncata dall’influenza ma l’esordio con la Spagna è solo rimandato. La giovane età di Fabian consente allo spagnolo di crescere ulteriomente e di rimettersi in gioco.

Infortunio Fabian Ruiz: il Napoli ha avvertito la sua mancanza contro l’Udinese

L’assenza di Fabian si è fatta sentire anche nella partita disputata ieri dal Napoli contro l’Udinese. Gli azzurri sono andati in difficoltà specialmente nel primo dove Allan e Zielinski hanno sofferto le giocate in contropiede che hanno consentito all’Udinese di agguantare il pari. L’infortunio di Fabian Ruiz ha costretto Ancelotti a convocare in prima squadra i due giovani della Primavera Gaetano e Zedadka. Il Napoli aveva perso anche Diawara subito dopo la sfida di Europa League contro il Salisburgo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Influenza per Fabian Ruiz: lo spagnolo lascia il ritiro della nazionale. Al suo posto convocato Saul

Impostazioni privacy