Ag. Malcuit sicuro: “Migliorato in fase difensiva, vuole la Nazionale. Todibo? Al Napoli non avrebbe giocato, al Barcellona sì”

Bruno Satin, agente FIFA, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli nel corso della trasmissione “Radiogoal”. Ecco le sue dichiarazioni:

Malcuit? È un ottimo elemento e presto potrebbe entrare nel giro della Nazionale francese.

Era già così bravo o è migliorato con Ancelotti? Se il Napoli lo ha preso è perchè lo riteneva già un buon giocatore. Sicuramente, in poco tempo ha imparato tanto da Ancelotti, soprattutto difensivamente parlando. Sono cose su cui si lavora tanto in Italia rispetto altri Paesi.

C’è stato un momento in cui Todibo è stato vicino al Napoli? Non sono usciti tutti i nomi ma da mesi c’erano anche altri grandi club, grazie anche al fatto che avesse una situazione contrattuale molto favorevole. Nel Napoli, forse, avrebbe fatto panchina. Paradossalmente, causa i vari infortuni, potrebbe trovare più spazio a Barcellona. Il Tolosa e i catalani si stanno accordando affinché il giocatore raggiunga la Spagna sin da gennaio.

PSG e il Fair-Play Finanziario? Non credo che il PSG voglia provocare le UEFA su questo tema. Contemporaneamente, credo che il Paris non abbia paura delle eventuali sanzioni. Se vogliono investire cifre importanti possono farlo senza alcun problema”.

Home » calciomercato napoli » Ag. Malcuit sicuro: "Migliorato in fase difensiva, vuole la Nazionale. Todibo? Al Napoli non avrebbe giocato, al Barcellona sì"

Impostazioni privacy