L’Equipe – L’infortunio di Verratti sblocca Allan al Napoli. Il brasiliano pensa al trasferimento a Parigi

Paul Valentine, corrispondente in Italia per L’Equipe, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del possibile trasferimento di Allan in Francia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’infortunio di Verratti è quello che ha stimolato la dirigenza del PSG ad accelerare sulla trattativa per Allan. In Francia hanno ripreso la notizia del Corriere dello Sport. Io so che un avvicinamento c’è stato, lui ha un caro amico che gioca in Francia che è Gabriel Silva suo ex compagno ad Udine che oggi gioca al Saint Etienne”.

“Tramite persone vicine al giocatore bianco verde so di un avvicinamento del PSG ad Allan due settimane fa. Ora non so come sta la situazione. Allan ci sta pensando, e dal punto di vista del Napoli il campionato è andato e se vendi Allan a metà stagione ad un prezzo fuori dal comune non è un dramma. Il PSG invece se entro il 30 giugno vende uno come Cavani o Neymar può anche fare contento il fair play finanziario”.

MERCATO IN ENTRATA

“Il Lione era molto interessato a Traorè dell’Empoli che poi è andato alla Fiorentina, questo mi fa pensare che stanno cercando già un sostituto di Dombelè è uno dei pochi integrati al gruppo campione del mondo, parliamo di un giocatore importante. Sappiamo che Giuntoli è bravissimo a pescare dal campionato francese, pensiamo a Malcuit. Secondo me il Napoli altri colpi così li può fare, sono molto impressionato dal suo lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Equipe – L’infortunio di Verratti sblocca Allan al Napoli. Il brasiliano pensa al trasferimento a Parigi

Impostazioni privacy