SKY – Il Napoli torna forte su Barella: pronto un super contratto per il calciatore! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sarebbe tornato fortemente alla carica per Barella.

I partenopei, soprattutto in caso di cessione di Allan (LEGGI QUI), si fionderebbero sul talento del Cagliari offrendo 45 milioni ai sardi. Al calciatore sarebbe proposto un contratto da 3 milioni a stagione.

ORE 9.48 – Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è l’obiettivo del Napoli. Il giovane è nel mirino anche di Inter e Chelsea.

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna descrive il corteggiamento delle tre come “un’asta” e fa il punto della situazione:

“L’ Inter ha messo sul tavolo 30 milioni di euro, l’ intero cartellino di Eder e il prestito secco per la prossima stagione di Alessandro Bastoni, difensore di 19 anni, attualmente al Parma. Marotta sa che il giocatore preferisce questa soluzione, conta sull’ amicizia di Giulini e spera di battere tutti sul tempo.

Il Napoli ha proposto due opzioni: 35 milioni più tutto Ounas, oppure 45 milioni cash. Il giocatore resterebbe in Sardegna fino a giugno se Allan non sarà ceduto al Psg, altrimenti Ancelotti lo vorrà subito con sè.

E il Chelsea? Sulla carta è pronto a pagare 50 milioni di euro, ma la riflessione del club inglese sta andando per le lunghe. Il tecnico Sarri spinge per chiudere subito l’ affare, ma Marina Granovskaia, direttore generale e braccio destro di Abramovich, non è così convinta dell’ investimento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli torna forte su Barella: pronto un super contratto per il calciatore! I dettagli

Impostazioni privacy