FOTO – De Laurentiis batte Agnelli: il presidente del Napoli ha una migliore reputazione sul web!

La società Reputation Science ogni mese stila l’indice di gradimento dei presidenti della Serie A in base ad un’ indagine fatta analizzando news, menzioni, blog e tutto ciò ce riguarda i social network. Questo mese il podio è composto da Urbano Cairo, Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli. Ecco un estratto dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la classifica:

“Anche a dicembre è al primo posto. Urbano Cairo è in cima alla classifica web della società Reputation Science che ogni mese pubblica i risultati delle sue indagini basate su news, menzioni, blog e social network dei presidenti di Serie A. Il numero 1 del Torino già in testa ad ottobre e novembre con 75,89 punti, stacca nettamente sui colleghi, risultando il presidente più popolare del nostro calcio. Cairo deve l’apprezzamento nei suoi confronti al costante aggiornamento e alle rassicurazioni sullo stato di salute di Walter Mazzari, il tecnico granata è stato colpito da un malessere a fine novembre”.

Anche a dicembre il secondo in graduatoria è Aurelio De Laurentiis (53,46 punti). Il patron azzurro è spesso al centro del dibattito calcistico e quindi molto ripreso da media e social. Sul terzo gradino del podio lo Juventino Andrea Agnelli (49,31). Posizione motivata dall’accordo Eca-Uefa, e dal rilancio in rete delle sue dichiarazioni contro il Mondiale per Club”.

FOTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - De Laurentiis batte Agnelli: il presidente del Napoli ha una migliore reputazione sul web!

Impostazioni privacy