TV LUNA – PSG all’attacco: in arrivo un’offerta da 90 milioni per Allan! Il Napoli si tutela e blocca Barella

Il collega di Tv Luna, Carlo Alvino, ha postato sul suo account ufficiale di Twitter un messaggio che riguarda il calciomercato del Napoli. Nello specifico si parla di una potenziale offerta shock per il centrocampista azzurro Allan Marques. Ecco il Tweet:

“Il mercato è strano ed imprevedibile. Il fuoco cova sotto la cenere. Il Psg è pronto a sferrare l’attacco per Allan. A giorni i francesi porteranno in sede un’offerta di 80/90 milioni di euro per il brasiliano. Il Napoli si tutela bloccando di fatto Nicoló Barella“.

IL TWEET:

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Carlo Alvino, nel corso della trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per argomentare ed approfondire il Tweet precedente:

Ho la certezza che il Psg farà di tutto per portare Allan a gennaio a Parigi. L’offerta di base è di 80 mln di euro si potrebbe però arrivare anche a 90. Il Presidente è restio perché non fa parte della politica societaria vendere nella sessione invernale ma il Napoli comunque si è tutelato con Barella. Il gioiello cagliaritano è praticamente in pugno degli azzurri. Questa è un’operazione importante e quindi ci vuole tempo non si conclude in due minuti. Se però l’attacco del PSG dovesse andare a buon fine, il Napoli prenderà Barella“.

Home » Copertina Calcio Napoli » TV LUNA – PSG all’attacco: in arrivo un’offerta da 90 milioni per Allan! Il Napoli si tutela e blocca Barella

Impostazioni privacy