shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Spunta una chiamata di Ancelotti prima del Liverpool: "Tranquillo..."

RETROSCENA – Spunta una chiamata di Ancelotti prima del Liverpool: “Tranquillo…”


Carlo Ancelotti è indubbiamente il protagonista di questo Napoli. Un allenatore di grande livello e l’ha saputo dimostrare anche in queste primissime battute di stagione.

In questo avvio la vittoria più spettacolare è stata indubbiamente quella contro il Liverpool, dove il Napoli ha praticamente dominato i vice campioni d’Europa. Proprio riguardo questo match De Laurentiis svela un retroscena (L’INTERVISTA COMPLETA):

«Con lui si vive un rapporto umano, discutendo amabilmente dei reciproci interessi. E se parlo di calcio, non si offende: prima del Liverpool, al mattino, gli ho telefonato…».

Alle sette, anche a lui…?

«Diciamo. E così, ho espresso pareri. E lui con garbo, autorevolezza e autorità, mi ha detto: presidè, stai tranquillo, la vinciamo. L’ho preso in parola e all’87esimo ho detto: ma vuoi vedere che succede? È successo. Non può capire la mia reazione».

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl