CdS – Ancelotti potrebbe ritrovare finalmente alcuni infortunati: si pensa al rientro con l’Udinese

La situazione infortuni in casa Napoli non è tra le più rosee, però finalmente qualcosa in infermeria sembra muoversi.

Sono quattro i giocatori fuori per importanti problemi fisici: Meret, Chiriches, Ghoulam e Younes.

Per quanto riguarda il difensore romeno il rientro è ancora lontano, infatti lo rivedremo solo con l’anno nuovo.

Invece Meret, Chiriches e Younes corrono verso il recupero. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, i tre giocatori sarebbero finalmente quasi pronti per il rientro in campo. Già, quasi, perché la prudenza non è mai troppa. La frattura all’ulna sinistra inizia a tranquillizzare Meret, che potrebbe essere nuovamente tra i convocati della sfida contro l’Udinese, proprio la squadra che lo ha lanciato. Discorso simile per la convocazione riguarda Ghoulam: quasi un anno dopo potrebbe finalmente esserci di nuovo. Quel maledetto Manchester City-Napoli fu l’inizio di un calvario per lui, ma adesso corre con la speranza di esserci per il match friulano. Ed infine c’è anche il neoacquisto, arrivato tra mille polemiche ed anche infortunato prima del tempo. Ma lui c’è, vuole farsi perdonare ed è quasi scoccata la sua ora.

Questi saranno tre “nuovi acquisti” per Ancelotti, che riabbraccerà dei giocatori importanti, che potranno dare ancora più lunghezza ad una coperta considerata forse troppo corta negli ultimi anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Ancelotti potrebbe ritrovare finalmente alcuni infortunati: si pensa al rientro con l'Udinese

Impostazioni privacy