Rinnovo Zielinski – De Laurentiis è chiaro: “Ancora tutto da scrivere ed immaginare”

Uno dei protagonisti di quest’avvio di stagione è indubbiamente Piotr Zielinski. Il polacco è stato fondamentale in alcune partite, come ad esempio nella rimonta contro il Milan.

L’ex Udinese ed Empoli è un talento pronto ad esplodere ed Ancelotti lo sa. Per questo difficilmente rinuncia a lui, che sia dal 1′ o a partita in corso. Le qualità sono evidenti e si aspetta solo che faccia il definitivo salto di qualità, che gli consenta continuità e quell’etichetta di grande giocatore che merita.

Nel frattempo il Napoli prova a tenerselo stretto, tra nuovo contratto e clausola annessa. Proprio del contratto ha parlato il presidente De Laurentiis, nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport (LEGGI QUI). Queste le parole riguardo Zielinski ed il rinnovo:

«Quella di Piotr è una partitura ancora tutta da scrivere e da immaginare. Il vero Zielinski non è stato ancora visto appieno e codificato del tutto e questa altalena forse genera in lui un’insicurezza a cui saprà ovviare».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Zielinski - De Laurentiis è chiaro: "Ancora tutto da scrivere ed immaginare"

Impostazioni privacy