Il Napoli punta Darmian, il difensore vuole tornare in Italia!

La fascia destra difensiva del Napoli sembra essere un po’ scoperta. Manca un vice Hysaj, o qualcuno che possa giocarsi il posto da titolare con lui.

I nomi sono ormai quelli già noti. Tra tutti c’è Lainer, che sembra essere sempre più lontano dall’orbita Napoli, in seguito alle parole del ds del Salisburgo. Tra i vari Vrsaljko, Pavard e Meunier, tornano sul taccuino di Giuntoli anche Darmian ed Elvedi:

Dall’elenco non è mai stato eliminato Matteo Darmian (29 a dicembre) che ha voglia di Italia, è stato «simbolicamente» riavvicinato qualche giorno fa, e rimane un’idea solida, peraltro utile sia su una corsia su quell’altra: il praticantato, sin dall’infanzia si potrebbe dire, con Ancelotti che lo ha lanciato nel Milan è un precedente incoraggiante però non basta, avendo il Manchester United pretese rilevanti ed essendo il contratto già su livelli sufficientemente rimarchevoli. Ma Darmian è tra i profili e le strade del mercato, si sa, restano perfidamente infinite.

Ma conviene restare anche aggrappati a Nico Elvedi (22 a settembre), svizzero del Borussia Monchengladbach, rodaggio sufficiente, in un campionato come la Bundesliga, per essere ritenuto abile a certi livelli. Il mercato adesso svolta a destra…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli punta Darmian, il difensore vuole tornare in Italia!

Impostazioni privacy