Meret-Napoli, ci siamo: nei prossimi giorni le visite mediche a Villa Stuart. I dettagli dell’operazione

Il Napoli è ad un passo dal trovare il sostituto di Pepe Reina. Infatti Meret sembra davvero vicinissimo alla società partenopea e l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro:

Alex Meret sta definendo tutti i dettagli col Napoli e poi il passaggio (virtuale) di consegne con Reina sarà concluso. Un appuntamento per le visite mediche è stato già fissato: domani o giovedì, il 21enne portiere friulano è atteso a Villa Stuart per i controlli di rito, tappa imprescindibile per essere inserito nella lista dei convocati per il ritiro. Al momento Carlo Ancelotti ha chiamato 23 giocatori e tra questi c’ è ancora Luigi Sepe che attende a sua volta notizie per legarsi al Parma. Il “ticket”, infatti, sarà nuovo di zecca. In arrivo c’è anche Orestis Karnezis: resta da trovare l’accordo col Napoli che probabilmente sarà sulla base di un triennale. L’ accoppiata è sponsorizzata da Alessandro Nista che ha avuto entrambi a Udine. Meret – che firmerà un quinquennale – sarà il titolare, il greco farà da chioccia senza mettere troppa pressione al talento che il Napoli ha scelto con determinazione, tanto da imbastire un’ operazione complessiva da 28 milioni di euro“. Lo riporta La Repubblica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret-Napoli, ci siamo: nei prossimi giorni le visite mediche a Villa Stuart. I dettagli dell’operazione

Impostazioni privacy