Gds – Ghoulam sarà sottoposto ad un nuovo intervento. Già definiti i tempi di recupero

Per Faouzi Ghoulam non c’è davvero pace. Dal primo infortunio sono passati ormai 8 mesi; lì è iniziato un calvario infinito: sembrava potesse recuperare in fretta, prima di tutti, da quel crociato, in soli 90 giorni. Ma il ginocchio ha ceduto nuovamente, questa volta in una zona diversa. Da lì la seconda operazione, che ha scritto la parola fine sulla sua stagione. Adesso si spera(va) di averlo al pieno delle forze, ma è in vacanza negli USA ed i segnali non sono certamente incoraggianti. Ginocchio gonfio ed ancora dolore, così si va verso l’unica soluzione possibile:

Nelle ultime ore pare rientrato l’allarme per Faouzi Ghoulam. Venerdì, dalla Florida dov’è in vacanza, il terzino algerino aveva comunicato che il ginocchio destro, quello operato due volte dal professor Mariani, dava problemi ogni qualvolta s’intensificava il lavoro di recupero. Il giocatore è atteso in Italia tra domani e giovedì: Alfonso De Nicola, il medico sociale, ha già organizzato un consulto a Villa Stuart. In pratica Ghoulam dovrà sottoporsi a un altro piccolo intervento per la rimozione di una placca impiantata sulla rotula fratturata in modo da evitare che l’arto continui a gonfiarsi ad ogni sforzo. I tempi di recupero dovrebbero essere molto brevi, addirittura il difensore potrebbe essere a disposizione di Ancelotti per l‘ultima amichevole in Trentino, prima del doppio impegno di agosto, a Dublino, contro Liverpool e Tottenham“. Scrive così l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds - Ghoulam sarà sottoposto ad un nuovo intervento. Già definiti i tempi di recupero

Impostazioni privacy