Napoli, sfuma Lainer. Il ds del Salisburgo: “Non è sul mercato, impossibile trovare un sostituto”

Il Napoli cerca un vice Hysaj da un po’ di tempo e finalmente sembrava averlo trovato: Stefan Lainer è il profilo ideale. Esperienza giusta (anche europea), ma comunque un classe ’92. Il prezzo del cartellino è anche accessibile, con una cifra che oscilla tra i 10 ed i 15 milioni di euro.

Tutto fatto, o quasi. Nei giorni scorsi sembrava essere davvero ad un passo, ma ieri sera c’è stata l’improvvisa frenata ed oggi ecco il retroscena (LEGGI QUI). Stefan Lainer sembra essersi allontanato dal Napoli ed a confermarlo sono le parole dello stesso ds del SalisburgoChristoph Freund, che sanno di fumata nera. Ecco quanto riportato dai colleghi austriaci di Salzburger Nachrichten:

Lainer non è sul mercato, non può essere ceduto. Sappiamo bene che per Stefan è un’occasione irripetibile per la sua carriera, ma non possiamo fare a meno di lui in questa situazione particolare. In questo momento non è trasferibile: per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, sfuma Lainer. Il ds del Salisburgo: "Non è sul mercato, impossibile trovare un sostituto"

Impostazioni privacy