Calciomercato Napoli 2018, le trattative a 360 gradi

Archiviata la stagione da record, il Napoli è pronto per rilanciarsi sia in campionato che in Champions League. Stavolta, infatti, la società azzurra vuole essere tra le protagoniste nella competizione europea. L’addio di Maurizio Sarri e l’arrivo di Carlo Ancelotti rilanciano la figura del Napoli oltre le Alpi. Il primo obiettivo del club di De Laurentiis sarà proprio quello di fare bene in Europa. Tra i nomi in entrata e quelli in uscita, ecco tutte le trattative del calciomercato Napoli 2018.

Calciomercato Napoli 2018, primo acquisto Verdi

Il primo acquisto della gestione Carlo Ancelotti è Simone Verdi: il calciatore oggi ha sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare un contratto quinquennale con il Napoli. Un colpo annunciato da gennaio, quando le parti erano molto vicine. De Laurentiis ha sbaragliato la concorrenza e si è assicurato uno degli esterni offensivi più in forma nella stagione appena trascorsa. Il suo arrivo al momento non preannuncia la partenza di Callejon, anche se lo spagnolo pare sia nella lista dei partenti. Nella prossima stagione, dunque, Simone Verdi potrebbe partire subito titolare al fianco di Mertens e Insigne.

>> CLICCA QUI PER RIVIVERE IL VERDI DAY <<

Simone Verdi

Calciomercato Napoli 2018, Jorginho prima cessione?

Il primo colpo in entrata è Simone Verdi, mentre il primo colpo in uscita potrebbe essere Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano dovrebbe trasferirsi al Manchester City per una cifra che si aggira tra i 50 ed i 60 milioni di euro. Una ricca plusvalenza per le casse di De Laurentiis. Il sostituto di Jorginho dovrebbe essere uno tra Torreira, Lobotka e Rudy, anche se il sogno resta Vidal. Al momento, però, pare difficile che la società azzurra possa chiudere un colpo così importante a centrocampo.

Calciomercato Napoli 2018, sirene cinesi per Hamsik

La notizia del probabile addio di Marek Hamsik ha scosso l’ambiente partenopeo. Il capitano del Napoli, miglior goleador della storia azzurra e vicino al record di presenze, pare voglia trasferirsi in Cina. Il presidente De Laurentiis, però, è inamovibile e chiede 30 milioni di euro. Se dovesse concretizzarsi la cessione di Marek Hamsik, al suo posto potrebbe arrivare Dennis Praet della Sampdoria. Il centrocampista belga ha una clausola rescissoria di 26 milioni di euro.

Marek Hamsik

Calciomercato Napoli 2018, tutte le altre trattative in entrata e in uscita

Dopo l’addio di Pepe Reina, anche gli altri due spagnoli Albiol e Callejon potrebbero salutare il Napoli. Albiol potrebbe trasferirsi al Valencia, mentre Callejon piace al Milan. Lo spagnolo potrebbe rientrare in uno scambio con Suso. Per il resto, l’arrivo di Carlo Ancelotti ha convinto l’intera squadra e potrebbe abbandonare il club solo uno tra gli esuberi, Tonelli o Chiriches. Sul fronte acquisti, il Napoli è vicino a Lainer del RB Salisburgo. Il terzino austriaco si alternerebbe con Hysaj. Per finire, in porta potrebbe arrivare uno tra Leno e Sirigu.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli 2018, le trattative a 360 gradi

Impostazioni privacy