shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - È questione di giorni: Jorginho al City ed il Napoli prenderà Lobotka. Sirigu più di Leno

SPORTITALIA – È questione di giorni: Jorginho al City ed il Napoli prenderà Lobotka. Sirigu più di Leno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le piste più calde in casa Napoli riguardano indubbiamente la porta ed il centrocampo. Il dopo Reina è ancora da trovare, così come il dopo Jorginho (ammesso che alla fine parta davvero).

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione:

Jorginho-Lobotka

Adesso il Napoli è sul portiere e sul centrocampista: Lobotka è una staffetta in corsa. Jorginho esce e Lobotka entra. Il Celta Vigo ha già il sostituto.

Il Manchester City offre più di 50 milioni per Jorginho: una plusvalenza pazzesca. De Laurentiis non si schioda da 58-60 ed il City aumenta a 52-53 con bonus. C’è la volontà del ragazzo di andare a fare questa esperienza da Guardiola che per lui sarebbe affascinante. Non sarà domani o dopodomani, ma la settimana è decisiva per liberarlo e per annunciare il sostituto.

Portieri

Riguardo Leno siamo al dentro fuori: c’è l’accordo con il portiere ma non con il Bayer. C’è un grande rapporto tra Branchini, Ancelotti e Sirigu. Se dovesse arrivare un grande club come il Napoli, il giocatore verrebbe liberato. Leno non è fuori ma Sirigu è più dentro di Leno.

Preferenze privacy