SPORTITALIA – È questione di giorni: Jorginho al City ed il Napoli prenderà Lobotka. Sirigu più di Leno

Le piste più calde in casa Napoli riguardano indubbiamente la porta ed il centrocampo. Il dopo Reina è ancora da trovare, così come il dopo Jorginho (ammesso che alla fine parta davvero).

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione:

Questo post in breve

Jorginho-Lobotka

Adesso il Napoli è sul portiere e sul centrocampista: Lobotka è una staffetta in corsa. Jorginho esce e Lobotka entra. Il Celta Vigo ha già il sostituto.

Il Manchester City offre più di 50 milioni per Jorginho: una plusvalenza pazzesca. De Laurentiis non si schioda da 58-60 ed il City aumenta a 52-53 con bonus. C’è la volontà del ragazzo di andare a fare questa esperienza da Guardiola che per lui sarebbe affascinante. Non sarà domani o dopodomani, ma la settimana è decisiva per liberarlo e per annunciare il sostituto.

Portieri

Riguardo Leno siamo al dentro fuori: c’è l’accordo con il portiere ma non con il Bayer. C’è un grande rapporto tra Branchini, Ancelotti e Sirigu. Se dovesse arrivare un grande club come il Napoli, il giocatore verrebbe liberato. Leno non è fuori ma Sirigu è più dentro di Leno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - È questione di giorni: Jorginho al City ed il Napoli prenderà Lobotka. Sirigu più di Leno

Impostazioni privacy