UFFICIALE – Verdi è un nuovo giocatore del Napoli

21.00 – UFFICIALE: Simone Verdi è un nuovo calciatore del Napoli. Arriva la firma per 5 anni da parte dell’esterno ex Bologna. La società ha annunciato la firma del giocatore sul sito ufficiale e su tutti i profili social.

20.15 – A quanto pare la firma ci sarà stesso questa sera. Secondo quanto riportato da Carlo Alvino su Twitter, Simone Verdi è alla Filmauro. Pronta la firma ed anche le foto di rito.

19.30 – Terminate le visite mediche per Verdi. Dopo un pomeriggio intero a Villa Stuart, il ragazzo esce finalmente dalla struttura.

16.00 – Simone Verdi ha terminato la prima parte delle visite mediche. Ora si sposterà in un altro istituto per la seconda parte, mentre nel pomeriggio con ogni probabilità sarà alla sede della Filmauro per apporre la firma sul suo nuovo contratto. Dopodiché, in attesa del tweet di De Laurentiis, Simone Verdi diventerà un calciatore del Napoli.

13.39 – Simone Verdi è arrivato a Villa Stuart, a Roma, dove a breve sosterrà le visite mediche. Nel pomeriggio Verdi dovrebbe essere alla sede ufficiale della Filmauro, dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli. Sta per arrivare, dunque, l’ufficialità del primo acquisto del calciomercato azzurro. Ora le visite, poi sarà soltanto tempo di attendere il consueto tweet di De Laurentiis.

Fonte Foto: SportMediaset

10.44 – Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, oggi Simone Verdi sarà ufficialmente un giocatore del Napoli. Mesi e mesi di trattative e di indecisioni per arrivare alla tanto agognata firma sul contratto che lo legherà al club partenopeo.

L’attaccante esterno è atteso nel primo pomeriggio a Villa Stuart, dove si sottoporrà alle consuete visite mediche. Dopodiché il ragazzo si recherà presso la sede Filmauro, dove il presidente De Laurentiis lo aspetta per apporre la firma su un contratto quinquennale e cominciare ufficialmente la sua avventura in azzurro.

Quello che è stato ribattezzato Verdi-Day è appena iniziato, seguite tutti gli aggiornamenti su Spazio Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Verdi è un nuovo giocatore del Napoli

Impostazioni privacy