Machach choc: la moglie lo denuncia per averla picchiata e chiede il divorzio!

Zinedine Machach resta tutt’oggi un oggetto misterioso in casa Napoli. Zero minuti in stagione e lo si può notare soltanto sui social tra grandi sorrisi e continui post con gli altri francofoni della squadra (Ounas e Diawara su tutti). L’acquisto di gennaio degli azzurri si sta facendo infatti notare, suo malgrado, per vicende extra campo piuttosto spiacevoli.

Come confermato infatti dall’edizione odierna de Il Mattino, prima la lite furiosa con un condomino del suo stesso parco, in cui Machach è stato accusato di aggressione da parte di un dentista che è stato malmenato dal giocatore del Napoli per presunti problemi di viabilità nel rientrare a casa. Poi i problemi con la moglie. Machach, infatti, si è sposato un anno fa in Francia con la ventenne Magda Sofia Bendacir conosciuta a Marsiglia. Il matrimonio, però, è durato appena quattro mesi, perché nel giungo scorso la ragazza ha denunciato il marito chiedendone poi il divorzio a seguito di percosse sul volto e sugli arti inferiori che l’hanno costretta addirittura al ricovero in ospedale.

Attualmente il calciatore azzurro è in attesa di giudizio: Magda Sofia Bendacir si è rivolta ad un legale ed ha presentato una denuncia penale nei confronti di quello che vorrebbe diventasse quanto prima il suo ex marito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Machach choc: la moglie lo denuncia per averla picchiata e chiede il divorzio!

Impostazioni privacy