shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - I cinque uomini di Sarri da cui ripartire. Dal mercato c'è Bereszynski

Gazzetta – I cinque uomini di Sarri da cui ripartire. Dal mercato c’è Bereszynski


In questo periodo di discussione, in cui si cerca di organizzare il Napoli che sarà, Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato tenendo come punto di partenza Maurizio Sarri. Al netto di quanto accaduto ieri, la società sta immaginando di ripartire con idee chiare, da un progetto tattico definito e con calciatori giovani sì, ma importanti, cui verrà assegnato il compito di sostituire gli eventuali partenti.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre ai nomi noti di Verdi, Politano, Rui Patricio e Torreira, dalla Samp c’è un altro nome caldo: è quello del terzino destro Bereszynski, che tornerebbe utile per sostituire Maggio, che è in scadenza. Nel frattempo, lo zoccolo duro da cui ripartire, ribadito ieri da Sarri, è quello formato da Insigne, Koulibaly, Allan, Ghoulam e Mario Rui. Tutti nati nello stesso anno, per l’appunto il 1991, tutti con contratti lunghi e con ormai alle spalle diverse stagioni ad altissimi livelli. Saranno imprescindibili, al netto ovviamente di eventuali offerte irrinunciabili.

In particolare, Insigne, qualora Hamsik dovesse salutare per una avventura in Cina, si metterebbe pure la fascia di capitano al braccio per dimostrare, una volta di più, attaccamento alla maglia ed al progetto dopo aver superato anche Diego Maradona quanto a presenze in azzurro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl