Repubblica – Felipe Anderson non sarà convocato nella trasferta contro il Napoli

Mancano 3 giorni a Napoli-Lazio, match che sarà molto importante per Maurizio Sarri ed i suoi ragazzi. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogno di rialzare la china, dopo le due sconfitte consecutive in campionato.

Non arriva nel migliore dei modi al San Paolo, soprattutto perché si aggiunge anche il caso Felipe Anderson. Il giocatore aveva avuto un diverbio con l’allenatore al termine della gara contro il Genoa ed i rapporti sembrano essersi incrinati.

Secondo quanto riportato dall’edizione online de’ La Repubblica, Felipe Anderson non sarà convocato per la delicata trasferta di sabato prossimo contro il Napoli. La decisione sarebbe arrivata in seguito ad un colloquio tra Simone Inzaghi, il ds Tare e il club manager Peruzzi.

Un “pericolo” in meno per la difesa azzurra, che comunque affronterà una squadra di tutto rispetto, che non ha certamente carenze in zona gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Felipe Anderson non sarà convocato nella trasferta contro il Napoli

Impostazioni privacy