Lipsia, Werner: “Non mi spiego come il Napoli sia uscito dalla Champions. Non vedo l’ora di affrontarlo”

Tra otto giorni il Napoli scenderà in campo per i sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. La squadra tedesca è seconda in campionato, a pari punti con il Bayer Leverkusen. Uno dei giocatori simbolo di questa squadra è sicuramente Timo Werner, il talentuoso centravanti tedesco, classe ’96. Proprio lui ha parlato ai microfoni di Fox Sports, riguardo il prossimo impegno contro gli azzurri:

Non conosco troppo i giocatori del Napoli, però li ho visti giocare in Champions e quindi ho capito come mai siano primi in campionato. Hanno una grande velocità e in attacco giocano alla grande. A centrocampo la palla gira davvero rapidamente, per poi rendersi molto pericolosi in zona gol. E nonostante ciò, hanno una buona compattezza anche in difesa. Non riesco davvero a spiegarmi come abbiano fatto ad essere eliminati dalla Champions League. Non vedo l’ora di affrontarli!“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lipsia, Werner: "Non mi spiego come il Napoli sia uscito dalla Champions. Non vedo l'ora di affrontarlo"

Impostazioni privacy