Tensione in casa Lazio, duro confronto Anderson-Inzaghi. Ecco cosa rischia il brasiliano

AGGIORNAMENTO – Arrivano ancora aggiornamenti sul caso Felipe Anderson. Questo quanto raccontato dal collega Gianluca Di Marzio sul suo portale: “[…]Son volate parole grosse. Inzaghi, in sostanza, avrebbe chiesto sacrificio, quel qualcosa in più da un giocatore come lui. E Anderson avrebbe risposto così: “Mister, ce l’hai sempre con me. Vieni sempre da me”. Questo il pensiero del brasiliano, poi calmato dall’intervento di Radu e Lucas Leiva, ormai un senatore. La società ha smentito lo scontro fisico, la famosa “rissa”. Tutto vero, ma il duro confronto c’è stato. Anderson non è contento e non lo è nemmeno Inzaghi, rimasto stizzito dal suo atteggiamento una volta subentrato. I compagni lo difendono, è stato a cena con loro per il compleanno di de Vrij. Sabato c’è il Napoli, la Lazio arriva da due sconfitte di fila e vuole i tre punti per la Champions. Anderson? Potrebbe anche non essere convocato, ora rischia. Non si vede a Formello, non si allena. E’ diventato un caso”.

La Lazio sta preparando la trasferta contro il Napoli di sabato sera ma il clima nell’ambiente biancoceleste sembra tutt’altro che sereno, dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Milan e Genoa. Dopo le indiscrezioni di una pesante lite tra Felipe Anderson e il tecnico Simone Inzaghi, arriva la notizia che il brasiliano non ha preso parte all’allenamento pomeridiano di oggi.

Il sito ufficiale della Lazio non fornisce alcuna motivazione circa l’assenza del numero 10 biancoceleste: che sia una conseguenza del diverbio e della rissa sfiorata con l’allenatore? A questo punto salgono i dubbi circa la presenza di Felipe Anderson nella trasferta di Napoli.

Non si è trattato dell’unico assente. Non hanno preso parte all’allenamento delle ore 15 anche Di Gennaro e Jordao, infortunati, e soprattutto Stefan de Vrij, fermatosi a scopo precauzionale. L’olandese aveva già accusato un affaticamento muscolare dopo la partita di campionato contro il Milan dieci giorni fa ma era poi stato recuperato in extremis per la partita contro il Genoa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tensione in casa Lazio, duro confronto Anderson-Inzaghi. Ecco cosa rischia il brasiliano

Impostazioni privacy