Caso Younes: possibile plusvalenza da parte di De Laurentiis. Si valuta già la cessione

Tiene banco la situazione Younes in casa Napoli, con il giocatore che ha rifiutato la maglia azzurra a gennaio, ma ha un contratto già firmato per fine campionato, sempre con la squadra di De Laurentiis. Secondo le dichiarazioni del ragazzo, non è escluso che possa rinnovare con l’Ajax, ma, come riferito dal legale del Napoli, per questioni legislative il ragazzo non potrà non essere di proprietà della squadra partenopea.

Ora c’è bisogno di trovare una soluzione, anche perché il giocatore non potrà essere del Napoli, visti gli attriti che si stanno creando.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it “il Napoli fa muro, difende i suoi diritti e l’unica soluzione che potrebbe mettere d’accordo tutti in estate è la cessione all’estero per una cifra non inferiore ai 10 milioni. De Laurentiis così attenuerebbe i danni del “giallo Younes” almeno con un’interessante plusvalenza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Younes: possibile plusvalenza da parte di De Laurentiis. Si valuta già la cessione

Impostazioni privacy