GAZZETTA – In caso di partenza di Koulibaly pronto l’assalto ad un vecchio pupillo

Le dichiarazioni di oggi dell’agente di Kalidou Koulibaly (LEGGI QUI), sulle intenzioni del difensore di andare via dal Napoli, hanno scosso ulteriormente l’ambiente azzurro dopo l’ormai imminente addio di Gonzalo Higuain diretto alla Juventus. Il franco-senegalase è seguitissimo dal Chelsea di Antonio Conte che sarebbe pronto a sborsare 40 milioni per accaparrarsi il giocatore.

Per questo motivo la società partenopea si è messa all’opera alla ricerca di un degno sostituto di Koulibaly, nel caso le sue intenzioni dovessero essere confermate. In questa finestra di mercato il Napoli ha già messo a segno un colpo nel reparto difensivo con l’acquisto di Lorenzo Tonelli, ma con una ipotetica partenza del numero 26 azzurro ci sarebbe bisogno di un ulteriore innesto.

maksimovic

La Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio portale Gazzamercato.it, riporta di un nuovo interessamento del Napoli per un difensore a lungo trattato la scorsa stagione; trattasi di Nikola Maksimovic del Torino. Nell’estate 2015 i granata chiedevano quasi 25 milioni ma adesso, visto anche il poco impiego nell’ultimo campionato a causa di un infortunio, le pretese si sono abbassate notevolmente. Secondo la rosea, la società partenopea sarebbe pronta ad offrire un conguaglio economico più il cartellino di Mirko Valdifiori, molto ambito dal Torino e dal neo allenatore Mihajlovic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – In caso di partenza di Koulibaly pronto l’assalto ad un vecchio pupillo

Impostazioni privacy