SPORTITALIA/ Il Napoli forte su Diawara: sorpasso alla Roma

In queste ore tribolate per la società partenopea dopo il terremoto Higuain, il Napoli già guarda al futuro. E da Sportitalia giunge la notizia secondo cui il Napoli abbia messo in atto un piano per sorpassare la Roma nella trattativa al giovane Amadou Diawara.diawara

Il centrocampista guineano ha deciso di non presentarsi al ritiro dei felsinei, provocando molti malumori all’interno della dirigenza bolognese e soprattutto da parte di mister Donadoni, che non gli ha riservato parole al miele, per usare un eufemismo.

La rottura col Bologna è irreparabile, e la Roma aveva così deciso di fiondarsi su uno dei migliori prospetti futuribili della Serie A. Tuttavia, il forte interesse del Napoli, mai celato dai dirigenti azzurri, potrebbe diventare molto più concreto, dopo aver ottenuto grande liquidità dalla cessione del Pipita. L’offerta per il centrocampista classe ’96 non è stata ancora formalizzata da parte del Napoli, ma potrebbe esserlo nelle prossime ore, cercando di superare quella dei capitolini. Gli azzurri potrebbero così trovare il nuovo centrocampista del futuro.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA/ Il Napoli forte su Diawara: sorpasso alla Roma

Impostazioni privacy