shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA/ Trattativa ben avviata tra Atalanta e Napoli per Sportiello

SPORTITALIA/ Trattativa ben avviata tra Atalanta e Napoli per Sportiello


Durante la trasmissione televisiva di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto parlando della “grana” portieri che riguarda il mercato del Napoli.740-Laz-Ata-Sportiello

Queste le parole di Pedullà: “A gennaio avevamo detto che Sportiello era già stato bloccato dal Napoli , anche se sembrava difficile la chiusura dell’affare con un Reina mai messo in discussione. Ma con gli acciacchi fisici del leader spagnolo, il Napoli ha deciso di puntare forte sul portiere degli orobici. La trattativa tra le due società è ben avviata, ma se ne riparlerà nel mese di agosto, perché il Napoli è impegnato su altri fronti, soprattutto per trovare il sostituto del Pipita Higuain“.

Napoli dunque che punterebbe, in questo mercato, ancora una volta su un giocatore italiano, che ha dimostrato tanto in queste ultime stagioni in Serie A. Situazione portieri delicata per gli azzurri, con una situazione di mercato comparabile alle porte di un saloon del Far West: le entrate e le uscite sono previste nel mese di agosto.

Preferenze privacy