Giaccherini, l’agente: “Avevamo l’accordo col Torino, ma il Napoli è tutt’altra cosa. Sulla Nazionale…”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla trattativa che ha portato il giocatore in azzurro. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it:

“Mi sono scusato col Torino. L’accordo c’era, ma poi è entrato in ballo il Napoli che calcisticamente è tutto un altro livello. Questo è il mondo del calcio, ma ciò che conta è che sono tutti felici, dal calciatore al presidente. Emanuele è molto affidabile, corre tanti chilometri a partita e grazie a questa sua peculiarità può aiutare in diversi moduli”.

italia giaccherini eder darmian

Sulla Fiorentina: “Ci abbiamo provato, Corvino ha rappresentato un punto di svolta per la carriera di Emanuele. La proposta comunque non era adeguata e per questo non se n’è fatto nulla”.

Sulla Nazionale: “Ventura ci metterà tanto del suo, ma sarà difficile uscire dal gruppo dell’Europeo. Comunque può darsi anche che abbia nomi inediti e con questi provi a qualificarsi al Mondiale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente: "Avevamo l'accordo col Torino, ma il Napoli è tutt'altra cosa. Sulla Nazionale..."

Impostazioni privacy