Zuniga e De Guzman sempre più lontani da Napoli, sirene inglesi per i due: ecco le possibili destinazioni

Un futuro ancora tutto da decifrare, un domani avvolto nel dubbio ma con una certezza: non sarà a Napoli. È questa, ad oggi la situazione di Juan Camilo Zuniga e Jonathan De Guzman. Infatti i due, reduci dal prestito rispettivamente a Bologna e Carpi, non resteranno con il gruppo che guiderà Sarri nella prossima stagione e in questa sessione di mercato sarà necessario trovare una sistemazione, magari definitiva, per risolvere una volta per tutte la questione.

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna indica il possibile futuro dei due, ormai ai margini del progetto già da tempo. Camilo Zuniga è fuori dall’ambiente Napoli da tre anni, tra infortunio, panchine e prestito al Bologna la sua partenza è scontata. Dicasi lo stesso per Jonathan De Guzman, che dopo aver fatto bene a metà nell’ultimo anno di Rafa Benitez, non ha convinto né la piazza né il tecnico.

de-guzman-carpi

E dunque spazio al toto-mercato: per i due le offerte non mancano, soprattutto dalla Premier League. Zuniga, che il Napoli ha cercato di inserire in più trattative, potrebbe alla fine accasarsi al Watford di Walter Mazzarri, suo mentore, allenatore con cui ha vissuto, probabilmente, il miglior anno della sua carriera (CLICCA QUI per approfondire). Non al Watford, ma comunque in Inghilterra: la sensazione è che De Guzman segua il compagno, ritornando nel campionato inglese dove, peraltro, con la maglia dello Swansea, fece più che bene, convincendo Benitez e l’allora diesse Bigon a puntare su di lui.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga e De Guzman sempre più lontani da Napoli, sirene inglesi per i due: ecco le possibili destinazioni

Impostazioni privacy