SportMediaset – Che intreccio tra Napoli e Udinese: coinvolti 5 giocatori!

Il Napoli sembra intenzionato a chiudere al più presto almeno la maggior parte della sua campagna acquisti per poter garantire a Maurizio Sarri di portare con se in ritiro la rosa al completo (al netto dei calciatori impegnati nelle diverse competizioni internazionali) e amalgamarla al meglio in vista della nuova stagione.

widmer

Secondo Sportmediaset De Laurentiis vorrebbe al più presto chiudere alcuni colpi di mercato e tra questi ci sarebbe un maxi-scambio con l’Udinese che vede coinvolti non solo un notevole esborso finanziario ma anche diversi calciatori. Sempre secondo l’emittente televisiva infatti Giuntoli vorrebbe definire la trattativa per Piotr Zielinski e Silvan Widmer per 15 milioni più le cessioni di Zuniga (da girare al Watford sempre di proprietà dei Pozzo), Valdifiori e El Kaddouri.

Il raffreddamento della pista Vrsaljko a causa dell’inserimento dell’Atletico Madrid e gli ottimi rapporti tra il club friulano e quello azzurro potrebbero facilitare una soluzione di questo tipo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset - Che intreccio tra Napoli e Udinese: coinvolti 5 giocatori!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy