Cannella: “Su Tolisso c’è il forte interesse del Napoli ma non è di prima fascia. Per Herrera c’è un problema”

Ha espresso la sua opinione, ai microfoni di Radio Marte, Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario internazionale. Al centro dell’intervista radiofonica l’interesse del Napoli per due calciatori stranieri che potrebbero entrare a far parte dell’undici di Sarri a partire dalla prossima stagione e su cui il Napoli tiene gli occhi puntati. Parliamo di Tolisso, classe ’94, centrocampista del Lione e della Nazionale under-21 francese e dell’ormai noto Herrera, centrocampista del Porto e della Nazionale messicana. Ecco un estratto proposto da SpazioNapoli sulle considerazioni del ds Cannella riguardo questi due possibili colpi degli azzurri:

Tolisso è un giocatore che il Napoli tiene d’occhio da parecchio tempo: buon giocatore ma non di prima fascia. Sono sicuro che gli osservatori del Napoli, che in questi anni non hanno mai sbagliato, faranno un grande lavoro anche stavolta.herrera

Il Napoli fa bene a giocare su più tavoli e a considerare più alternative, perché fa parte del gioco. Herrera? Per quanto riguarda il giocatore del Porto, c’è da considerare anche la questione delle regole sugli extracomunitari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannella: "Su Tolisso c'è il forte interesse del Napoli ma non è di prima fascia. Per Herrera c'è un problema"

Impostazioni privacy