Crc, Giuffredi (ag. Hysaj): “Elseid all’Arsenal? Vuole restare in azzurro! Su Valdifiori qualcosa è cambiato”

Una stagione incredibile, la prima in azzurro, per un terzino che si candida ad essere tra i più promettenti non solo in Italia ma in tutta Europa. Il classe 1994 Elseid Hysaj è in un momento davvero splendido, ora impegnato agli Europei con la sua Albania e con un futuro più che radioso. Negli ultimi giorni i rumors sponda Arsenal con i gunners pronti ad una pazza offerta di 20 milioni di euro per il giocatore. Il Napoli lo blinda così come conferma il suo procuratore Mario Giuffredi, in diretta a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Elseid non vuole andare via da Napoli, la sua intenzione è giocare la Champions in maglia azzurra e crescere ancora per diventare un giocatore completo. Si trova benissimo all’ombra del Vesuvio e con Sarri, la scorsa stagione è stata strepitosa. L’Arsenal? Non credo abbia al momento un blasone maggiore del Napoli, stiamo parlando di due club di egual livello ed ambizioni. Poi se tra un anno dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro si faranno con la società tutti i discorsi possibili”.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarreal

“Valdifiori? Le parole di stima di De Laurentiis e Sarri mi hanno fatto molto piacere, vuol dire che sono certi sia un giocatore importante anche per il Napoli. Resto però della convinzione che per il suo bene sia meglio andare altrove ma valuteremo bene il da farsi con calma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Giuffredi (ag. Hysaj): “Elseid all’Arsenal? Vuole restare in azzurro! Su Valdifiori qualcosa è cambiato”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy