L’agente di Zielinski gela il club azzurro: “Cessione al Napoli? Quasi nessuna possibilità, vi spiego perchè”

Importante retroscena svelato a Radio Crc da Raffaele Auriemma, che ha rivelato un’importante indiscrezione sull’ipotetico futuro azzurro di Piotr Zielinski, centrocampista di proprietà dell’Udinese per cui il Napoli ha manifestato grande interesse in questi primi mesi di calciomercato e che sarebbe disposto a portare sotto le direttive di Sarri.piotr_zielinski_udinese_650

A questo proposito, Auriemma si è così espresso:Bartolomej Bolek – agente del giocatore, ndrmi ha mandato ieri un sms scrivendomi: ‘onestamente non credo ci siano possibilità che Zielinski possa giocare al Napoli il prossimo anno’. Tuttavia, lo stesso procuratore sta smentendo voci riguardo il futuro del suo assistito a più emittenti, quindi l’attendibilità di questo sms è tutta da verificare”.

Situazione che, anche se ancora da confermare con certezza, lascia trapelare più sensazioni negative che positive. Proprio ieri, inoltre, patron De Laurentiis, nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, si era così espresso: “Zielinski fa al caso nostro: bisogna puntare sui giovani, quelli talentuosi, per essere sempre all’avanguardia e rimanere competitivi. Per lui è stato definito tutto nei minimi dettagli ma sembra proprio che il ragazzo stia facendo di tutto per non venire a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Zielinski gela il club azzurro: “Cessione al Napoli? Quasi nessuna possibilità, vi spiego perchè”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy