DALLA SPAGNA – Il Valencia molla la presa per un giocatore del Napoli e vira su un altro obiettivo

Nella stagione appena trascorsa, quella dei record da parte del Napoli, tantissimi protagonisti di questa annata sono stati rivalutati in positivo e sono finiti sotto i riflettori di diversi top club europei. Uno di questi è il difensore Raul Albiol che aveva attirato su di sé le attenzioni del Valencia e sembrava pronto al ritorno in patria.

Secondo quanto riferito sull’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, invece, il club valenciano dopo diversi contatti con il Napoli e il giocatore stesso avrebbe deciso di rinunciare all’acquisto del numero 33 azzurro. In Spagna il ritorno di Albiol era ormai dato per scontato, ma il muro innalzato dalla società partenopea ha convinto il Valencia a mollare la presa; un indizio in più su questa scelta è la virata della squadra allenata da Pako Ayestarán sul difensore Gustavo Gomez del Lanus.

albiol jorginho jovetic

La permanenza all’ombra del Vesuvio di Albiol, però, rende ancora più incerto il futuro di un altro pilastro della retroguardia azzurra; ovvero Kalidou Koulibaly che, dopo le parole di ieri (LEGGI QUI), sembrerebbe l’indiziato maggiore a lasciare la squadra e a far posto al neo acquisto Lorenzo Tonelli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Valencia molla la presa per un giocatore del Napoli e vira su un altro obiettivo

Impostazioni privacy