GAZZETTA – Il Napoli alza l’offerta, oggi Giuntoli incontrerà gli intermediari del Porto per Herrera

Non solo Zielinski, in casa Napoli si cerca anche un altro centrocampista in modo da donare a Maurizio Sarri un rosa il più completa possibile in vista della prossima stagione che vedrà gli azzurri impegnati anche con la Champions League. Il nome del giocatore è quello conosciuto da tempo; ovvero Hector Herrera che ha stregato il club partenopeo e continua a farlo con la maglia del Messico in Copa America.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli incontrerà a Milano alcuni intermediari del Porto che si stanno occupando di portare avanti la trattativa. Il Napoli ha intenzione di aumentare la sua offerta passando dai 15 milioni iniziali a 17 milioni, mentre il club portoghese sembra ancora fermo sulla richiesta di 20 milioni.

Herrera7

La sensazione, però, è quella che con un altro piccolo sforzo da parte di De Laurentiis l’affare potrebbe concludersi; 18 milioni, è questa la cifra che permetterebbe alle due società di mettersi d’accordo. Al giocatore, invece, è già stata presentata una proposta di contratto da lui ben accetta; 1,8 milioni a stagione per quattro anni e, cosa non da poco, la possibilità di giocarsi la Champions League in un club con aspirazioni importanti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA - Il Napoli alza l'offerta, oggi Giuntoli incontrerà gli intermediari del Porto per Herrera

Impostazioni privacy