shinystat spazio napoli calcio news Gabbiadini-Napoli, presto l'incontro: l'addio sembra ormai dietro l'angolo

Gabbiadini-Napoli, presto l’incontro: l’addio sembra ormai dietro l’angolo


La storia d’amore tra Napoli e Manolo Gabbiadini non è mai definitivamente sbocciata. Acquistato nel mercato di gennaio del 2015 il 23 azzurro ha sempre lottato per la conquista di una maglia da titolare, senza mai riuscirci.

Stamane Il Corriere dello Sport si è concentrato proprio sull’ex attaccante della Sampdoria, pronto ormai a salutare il popolo partenopeo. Per Manolo a Napoli c’è la media di una rete ogni 109′, con totale di 20gabbiadini reti in 60 presenze: sono numeri impressionanti, ma che non hanno comunque permesso al giocatore di trovare un posto nei famosi titolarissimi. Per lui adesso si aprono le porte della cessione e sono tantissime le squadre pronte a fare un’offerta.

Su tutte il Wolfsburg, che lo scorso gennaio si vide respingere un’offerta di 25 milioni più bonus. Gabbiadini però ha estimatori in tutta Europa, ma il problema è la valutazione che il Napoli fa del proprio giocatore, visto che ne servono più o meno 30 di milioni. Ci sarà sicuramente un incontro nei prossimi giorni, perché Gabbiadini adesso ha intenzione di giocare. E in un anno e mezzo a Napoli si è reso conto che ciò non è possibile.