Il Napoli vuole Lapadula, ma la concorrenza è nutrita. C’è un preaccordo con il Genoa

Il Napoli continua la ricerca del proprio vice-Higuain ed il nome di Gianluca Lapadula rimane sempre in cima alla lista.

Proprio sul giocatore pescarese l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia del sempre concreto interesse degli azzurri. L’offerta del Napoli è di 7 milioni e contratto quadriennale al giocatore. Il Pescara è inamovibile dalla richiesta di 11, comprensivi dell’altro attaccante Gianluca Caprari. Il Napoli non è interessato al giocatore, mentre Juventus e Genoa potrebbero optare per l’intero pacchetto.lapadula

Lapadula – riporta il quotidiano – non sarebbe interessato a giocare nella Juventus, visto il poco spazio che avrebbe a disposizione: ciò è un punto a favore dei partenopei, ma la distanza con il Pescara è ancora evidente. Il bomber abruzzese è seguito anche dalla Lazio ed altresì avrebbe un preaccordo con il Genoa, forse l’unica squadra che possa realmente garantirgli un posto da titolare.

Insomma, al momento la situazione sembra piuttosto ingarbugliata, ma sarà lo stesso giocatore a sciogliere i dubbi, presumibilmente al termine della sfida dei pescaresi contro il Trapani per la conquista della Serie A.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole Lapadula, ma la concorrenza è nutrita. C’è un preaccordo con il Genoa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy