Inserimento di una big spagnola per Vrsaljko: il Napoli può offrire un giocatore in cambio al Sassuolo!

Come raccontato in giornata il Napoli si è fiondato sul terzino del Sassuolo, Sime Vrsaljko. Per il calciatore croato la dirigenza partenopea si è spinta ad offrire fino a circa 15 milioni di euro, cifra di tutto rispetto per un calciatore che sarebbe alla sua prima esperienza in una big del nostro campionato.

Ebbene non solo il Napoli vuole l’ex Genoa. Infatti, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, anche l’Atletico Madrid di Simeone sarebbe rimasto stregato dal calciatore, tanto da voler offrire la stessa cifra proposta dal Napoli al club emiliano. A frenare ogni trattativa però, sono le parole del patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, che oggi ha fatto intendere come la possibile cessione di Vrsaljko sia legata all’inserimento di una contropartita particolarmente gradita nell’affare. (LEGGI QUI le dichiarazioni complete di Squinzi).

Udinese's forward Duvan Estevan Banguera Zapata celebrates with his teammates after scoring the first goal of the Italian Serie A soccer match between Udinese Calcio and Empoli FC at Friuli Stadium in Udine, 19 September 2015. ANSA/ LANCIAEcco perché all’orizzonte potrebbe profilarsi una decisa sterzata nella trattativa. Il Napoli è infatti deciso a mettere sul piatto anche Duvan Zapata, attaccante colombiano da sempre nelle mire del Sassuolo e che ha passato l’ultima stagione in prestito all’Udinese. L’accordo con il club friulano prevede che il prestito prosegua anche nella prossima stagione, oppure il recesso del prestito sotto il pagamento di un indennizzo (circa 1 milione che il Napoli dovrebbe versare nelle casse bianconere, ndr). I partenopei ci stanno seriamente pensando, con Zapata che sarebbe girato in prestito con diritto di riscatto a favore del Sassuolo e contro-riscatto per il Napoli più una cifra che si aggira attorno ai 14 milioni di euro. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma il Napoli per le fasce ha decisamente puntato su Vrsaljko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inserimento di una big spagnola per Vrsaljko: il Napoli può offrire un giocatore in cambio al Sassuolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy