GAZZETTA – Vicino il rinnovo di Hysaj: ecco tutte le cifre. Deciso anche il futuro di Regini

Sempre e solo calciomercato in queste ore. Il Napoli è alle prese con acquisti e cessioni, ma un altro aspetto da valutare è quello relativo ai rinnovi di contratto.

Proprio in questo senso arriva un importante aggiornamento che riguarda il terzino albanese, Elseid Hysaj. Il giocatore ex Empoli, come rivelato su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sarebbe ad un passo dal firmare un nuovo accordo con gli azzurri che prevede l’allungamento del contratto fino al 2021 con ritocco dell’ingaggio fino a 1,5 milioni di euro.

gabbiadini reginiPer quanto riguarda la questione relativa a Vasco Regini, per cui il Napoli vanta un diritto di riscatto nei confronti della Sampdoria, il club partenopeo non sembra intenzionato ad esercitare tale opzione. Il difensore arrivato a gennaio, che ha fatto il suo esordio in maglia azzurra nel finale di partita con il Frosinone all’ultima giornata di campionato, ritornerà dunque alla Samp.

ECCO IL TWEET:

schira gazzetta tweet

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Vicino il rinnovo di Hysaj: ecco tutte le cifre. Deciso anche il futuro di Regini

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy