TMW – Giuntoli perde un prezioso collaboratore: Giuseppe Pompilio torna al Carpi

Una storia simile a quella si Sarri, quella del d.s. azzurro, Cristiano Giuntoli. Arrivato a Napoli lo scorso anno tra lo scetticismo generale, il direttore sportivo ha dimostrato di essere uno dei migliori dirigenti in circolazione.

L’ex Carpi è stato certamente tra i protagonisti della stagione e i meriti dei risultati raggiunti dalla squadra vanno ovviamente condivisi anche con il suo operato. Purtroppo però, in vista della prossimo stagione, Giuntoli non potrà fare affidamento su uno dei suoi collaboratori più stretti, ovvero Giuseppe Pompilio. L’attuale braccio destro del d.s. partenopeo, arrivato anch’egli da Carpi, come rivelato da tuttomercatoweb.com, è stato infatti avvistato nella città emiliana.

giuntoliIl motivo pare, purtroppo, che non sia di piacere ma per riprendere il rapporto lavorativo interrotto lo scorso anno con il club biancorosso. Da capire se il suo nuovo ruolo sarà quello di direttore sportivo, in sostituzione di Giancarlo Romairone, oppure se il suo ruolo sarà quello di affiancare l’attuale dirigente. Fatto sta che il Napoli e Giuntoli perderanno una valida risorsa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Giuntoli perde un prezioso collaboratore: Giuseppe Pompilio torna al Carpi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy