Squinzi, presidente Sassuolo: “Per cedere Vrsaljko imponiamo una particolare condizione”

Il Napoli prova a dare un’accelerata al proprio mercato. Il club azzurro, infatti, come rivelato da Sky Sport, ha presentato un’offerta ufficiale al Sassuolo per Sime Vrsaljko (CLICCA QUI per i dettagli dell’offerta). Per approfondire la notizia i colleghi della Tv satellitare hanno così contattato il presidente degli emiliani, Giorgio Squinzi, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla trattativa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Vrsaljko è un giocatore nostro, se qualcuno è interessato al giocatore lo avrà ad una condizione: in cambio di contropartite molto importanti. In quel caso, ci ragioneremo“.

VrsaljkoSull’argomento è intervenuta anche il vicepresidente del Sassuolo, Adriana Spazzoli, moglie del patron: “È presto per parlare di mercato e trattative, lasciamo che le cose si sviluppino naturalmente. Ora, sinceramente, ci stiamo godendo il momento della qualificazione in Europa League. Poi penseremo ad altro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squinzi, presidente Sassuolo: “Per cedere Vrsaljko imponiamo una particolare condizione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy